Pro Loco Felino - Sabato, 28 Novembre 2020

MANIFESTAZIONI PRO LOCO 2019

eventi-del-mese

Eventi del mese

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Donazioni e sospensione attività

Pubblicato: Lunedì, 25 Maggio 2020
  1. 1

Manifestazioni a Parma e Provincia

01-rivista-Pro-Loco-Parma-EventiResta aggiornato sugli eventi a Parma e Provincia, visualizza o scarica la rivista in digitale pdf.

I recenti avvenimenti e conseguenti decreti legislativi legati all'emergenza Coronavirus, ci vedono costretti ad annullare per l'anno in corso la tradizionale Notte dal Palato Fino in programma per il prossimo giugno.

Le nostre iniziative di animazione territoriale, come la rassegna itinerante estiva dedicata ai bambini, al momento sono sospese e riprenderanno non appena l'emergenza cesserà.
Abbiamo voluto essere comunque vicini al nostro territorio in modo concreto e pertanto abbiamo ritenuto opportuno devolvere, insieme alle Associazioni locali, parte dei fondi destinati agli eventi che non hanno avuto luogo alle attività di volontariato e ai progetti di solidarietà.

Nel dettaglio sono stati donati i seguenti importi:

• 1000 euro insieme all'unione delle Associazioni di Felino a favore della Pubblica Assistenza di Felino- Sala Baganza e Collecchio
  • 500 euro a favore della Pubblica Assistenza di Felino- Sala Baganza e Collecchio
  • 600 euro a favore del progetto di solidarietà "Emergenza Covid-19" del Comune di Felino.

Un sentito ringraziamento ai Soci, Associazioni e Sponsor che ogni anno sostengono la Pro Loco di Felino, rendendo possibili attività e progetti a beneficio dell'intera comunità.