Pro Loco Felino - Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Salame e Bollicine al chiar di luna

Manifestazione sociale
Data: Sabato 21 Settembre 2019 18:30 - 23:59

Luogo: Felino

Sabato 21 settembre dalle ore 18.30
Via Carducci – Felino (PR)

Pro Loco Felino in collaborazione con le Associazioni del territorio organizza "Salame e Bollicine al chiar di luna" che si terrà in Via Carducci, nel centro di Felino.

Dalle 18.30 sarà allestita un'area dove sarà possibile degustare un aperitivo con Salame e Champagne. Un momento per celebrare l'eccellenza del nostro territorio e il suo legame con la specialità locale di Cumières, paese con cui Felino è gemellato.

Tanto divertimento per i bambini e i ragazzi con" Felino Brick Fest, alla conquista del pianeta Salame", evento realizzato in collaborazione con Parma Bricks.

Sfide con i mattoncini più famosi del mondo, piccola esposizione di opere e un'intera area riservata al gioco con workshop gratuito per imparare divertendosi a costruire.

Dalle 19.00 Via Carducci si trasformerà in un vero e proprio ristorante sotto le stelle con un'inedita cornice scenografica. Il menù a cura dei ristoratori ed esercenti locali vedrà il salame di Felino come indiscusso protagonista. La cena prevede servizio al tavolo e si potrà decidere di combinare liberamente le portate da degustare, dal primo al dolce; sarà inoltre disponibile una scelta di vini locali.

Accompagnerà la serata la musica di The quartet d'Altro Canto", quattro splendide voci e una chitarra.

Dopo cena sarà aperto un punto cockatil con barman, dove saranno servite ricette speciali a colpi di shaker.

Per visualizzare il menu fate click sull'immagine sottostante.

menu-salame-e-bollicine-felino-2019-pic

• Sabato 21 Settembre 2019 18:30 - 23:59