Adesione Associazioni

La Pro Loco desidera essere un punto di riferimento per le Associazioni, collaborando nello svolgimento delle attività e creando un vero e proprio raggruppamento sinergico. Per tale motivo si è deciso di dare la possibilità ai vari presidenti delle associazioni di effettuare il tesseramento come Socio Sostenitore (25 euro inclusa tessera nazionale Unpli) per usufruire degli sconti, agevolazioni, pubblicità, forza lavoro e patrocinio.

Passando attraverso la Pro Loco, le associazioni avranno anche il vantaggio di poter programmare i propri eventi senza che si sovrappongano a quelli delle altre realtà locali. Esse potranno inoltre divulgare le proprie iniziative tramite i nostri canali di comunicazione quali pagina Facebook, sito internet, newsletter.

Verbale di Riunione Pro Loco Felino del 09-10-2017

Lunedì 9 ottobre incontro con le associazioni presso la sede pro loco (foto serata)

incontro-associazioni-co-sede-prolocofelino

incontro-associazioni-co-sede-prolocofelino-2