SCOPRIAMO FELINO

Giunto alla 4a edizione, SCOPRIAMO FELINO è una vetrina pensata da PRO LOCO FELINO, per far conoscere gli “artisti” del nostro territorio.

Hobbisti, collezionisti, pittori…. qualsiasi sia la tua passione, questa è l’occasione che fa per te!!!

Foto di SCOPRIAMO FELINO 2022

‼️ CHIAMATA ALLE ARTI ‼️

🔍Se abiti a Felino o dintorni e sei una/un artista, una/un appassionata/o o una/un collezionista e vuoi esporre le tue opere o far semplicemente conoscere la tua passione…allora stiamo cercando TE!

“SCOPRIAMO FELINO”,

giunto ormai alla 4à edizione, si svolgerà

DOMENICA 22 OTTOBRE 2023

in Piazza Miodini a Felino (PR) in collaborazione con la Castagnata dell’Avis sezione di Felino .

📢La Pro Loco allestirà uno spazio dedicato GRATUITO per tutti gli artisti e in caso di necessità, fornirà anche tavoli, gazebo e altri tipi di supporti necessari.

Ora tocca a te!!!

Contattaci alla mail

📩 info@prolocofelino.it

specificando il tipo di opera che vorrai esporre.